giovedì 24 novembre 2011

Da DVDWeb.IT: Signore degli anelli extended: ulteriori indiscrezioni!


Continuano a trapelare dettagli sul cofanetto Blu-Ray più atteso della storia, cioè quello della Trilogia estesa del Signore degli anelli! Tanto per cominciare Amazon.com ha cambiato la foto del cofanetto: in quella nuova la dicitura limited extended edition s'è contratta in extended edition. Eccola qui sotto:




E' anche spuntata un'ulteriore foto dell'interno del cofanetto, comprendente un nuovo, importante dettaglio ;-)





Il dettaglio consiste nella raffigurazione dei dischi presenti... ben QUINDICI. Fra questi ci sono i sei DVD con gli extra delle edizioni estese, più gli altri tre DVD con i documentari di Costa Botes inclusi nelle passate limited edition della trilogia.



I restanti sei dischi, ovviamente Blu-Ray, sono dedicati ai film: ma non è chiaro se ogni capitolo extended della saga verrà ripartito su due dischi o se saranno incluse anche le edizioni cinematografiche.



Infine, udite udite, è emersa anche una data d'uscita, ovvero 28 giugno 2011! A pubblicarla è stato il sito di vendita canadese Futureshop, direttamente nella scheda del cofanetto.



Il sito Blu-Ray.com ha anche pubblicato un elenco completo degli extra, che poi è lo stesso presente sul sito Futureshop, però organizzato meglio.



Naturalmente tutte queste indiscrezioni si riferiscono all'edizione americana del cofanetto: Medusa non ha ancora rotto gli indugi sulla controparte italiana, anche se, rispetto all'edizione d'oltreoceano, dovrebbe cambiare poco nulla, sia come contenuti che come data d'uscita!



(pubblicata su DVDWeb.IT il 16/03/2011)

Nessun commento:

Posta un commento