venerdì 18 novembre 2011

Da DVDWeb.IT: Gli alieni si separano...


La Alien Anthology americana segue le orme della vetusta quadrilogy su DVD, e ad alcuni mesi dalla sua uscita si scompone nei... singoli film della saga di Alien ;-). In America i 4 film saranno disponibili su altrettanti Blu-Ray dal prossimo 10 maggio: ogni Blu-Ray avrà la sua fascetta personalizzata, che potete vedere qui sotto:




I dischi, senz'audio o sottotitoli italiani, sono identici a quella inclusi nella Alien Anthology, mentre gli extra vengono quasi annullati, dal momento che nessuna della uscite singole includerà i due Blu-Ray aggiuntivi con documentari, scene tagliate, photogallery, etc. Ancora non si sa quando le uscite singole saranno disponibili in Italia: ma suppongo che non tarderanno ;-)


Chiudo con una curiosità sulla Alien Anthology inglese: a quanto sembra, la versione digibook del cofanetto (che da possessore reputo splendida) è andata esaurita ed ora è stata rimpiazzata da un'anonima controparte amaray. Potete vederla in queste foto postate da un utente di AVS Forum:







Mah... persino la nostra edizione ha una custodia più elegante di questa (a me il facehugger in rilievo piace molto!), e non oso fare paragoni con quella americana, che è davvero bellissima... anche se costosissima.



Poi non scomodo nemmeno la limited a forma di uovo, fra l'altro ancora disponibile su DVDweb!







(pubblicata su DVDWeb.IT il 15/03/2011)


Nessun commento:

Posta un commento