martedì 23 agosto 2011

Da DVDWeb.IT: Tron legacy: ancora limited edition!


Ho capito... con Tron legacy la Disney vuole dissanguarmi ;-). Non bastava la limited americana descritta da Davide Z (e che comprerei anche se il film fosse solo in tedesco con sottotitoli cecoslovacchi): in Inghilterra è stata annunciata quest'incredibile edizione borghiana, o meglio, cubica:





La tiratura è limitata a mille copie, ovviamente numerate, mentre come gadget saranno inclusi La colonna sonora dei Daft Punk, delle art card e la graphic novel Betrayal (che è un prequel alla storia di Tron legacy).



Per essere una limited edition, Disney è abbastanza avara con i dischi dedicati al film: infatti sarà presente solo l'edizione a Blu-Ray singolo di Tron legacy, assieme a quella, sempre disco singolo, del Tron originale. Entrambi i Blu-Ray saranno in confezione O oring e privi dell'audio italiano... anche se vorrei tanto che su questo dato ci fosse una smentita.



E se pensate che sia finta qui... guardate cos'è già uscito in Francia:





Si tratta sempre di un'edizione limitata, anche se nella confezione c'è tutto tranne... il film! Avete capito bene, si tratta d'una scatola comprendente il CD della colonna sonora, le
cartoline
, la graphic novel, i fotogrammi del film ma non il Blu-ray, sostituito da un coupon per ritirarlo quando sarà uscito, a giugno.



Assurdo eh? E lo è ancora di più se si pensa che il costo rasenta gli 80 Euro e che il Blu-Ray potrà essere ritirarto solo di persona... in Francia.



A questo punto non mi resta che attendere l'uscita della limited inglese, fissata il 18 aprile, e vedere come risponderanno in Germania, Olanda e, spero, qui in Italia!!.

Nessun commento:

Posta un commento