Ho capito... con Tron legacy la Disney vuole dissanguarmi ;-). Non bastava la limited americana descritta da Davide Z (e che comprerei anche se il film fosse solo in tedesco con sottotitoli cecoslovacchi): in Inghilterra è stata annunciata quest'incredibile edizione borghiana, o meglio, cubica:
La tiratura è limitata a mille copie, ovviamente numerate, mentre come gadget saranno inclusi La colonna sonora dei Daft Punk, delle art card e la graphic novel Betrayal (che è un prequel alla storia di Tron legacy).
Per essere una limited edition, Disney è abbastanza avara con i dischi dedicati al film: infatti sarà presente solo l'edizione a Blu-Ray singolo di Tron legacy, assieme a quella, sempre disco singolo, del Tron originale. Entrambi i Blu-Ray saranno in confezione O oring e privi dell'audio italiano... anche se vorrei tanto che su questo dato ci fosse una smentita.
E se pensate che sia finta qui... guardate cos'è già uscito in Francia:
Si tratta sempre di un'edizione limitata, anche se nella confezione c'è tutto tranne... il film! Avete capito bene, si tratta d'una scatola comprendente il CD della colonna sonora, le
cartoline, la graphic novel, i fotogrammi del film ma non il Blu-ray, sostituito da un coupon per ritirarlo quando sarà uscito, a giugno.
Assurdo eh? E lo è ancora di più se si pensa che il costo rasenta gli 80 Euro e che il Blu-Ray potrà essere ritirarto solo di persona... in Francia.
A questo punto non mi resta che attendere l'uscita della limited inglese, fissata il 18 aprile, e vedere come risponderanno in Germania, Olanda e, spero, qui in Italia!!.
Nessun commento:
Posta un commento